Fisioterapia - Fisiocenter Tecarterapia, Cryo T-Shock, Laser, Onde d'urto, Presspterapia a Segrate

MASSOTERAPIA
Massaggio curativo decontratturante
KINESITERAPIA
Eseguiamo trattamenti post operatori e post trauma finalizzati alla ripresa delle attività quotidiana in autonomia e sicurezza. Trattamenti curativi delle patologie muscolo-scheletriche (artrosi, contusioni e lesioni muscolari, distorsioni) e per la preparazione all'attività sportiva
LASER AD ALTA POTENZA ND YAG
Terapia antinfiammatoria e antidolorifica.
ONDA D'URTO
L'onda d'urto viene usata moltissimo in caso di calcificazioni tendinee. Patologie più frequentemente trattate : tendinite, epicondiliti, spina calcaneare,infiammazione cuffia dei rotatori. 4/5 minuti di trattamento. Consigliate almeno 3 sedute. Macchina EMS dolorclast Smart con manipolo Evo.
RIABILITAZIONE PELVICA
RIABILITAZIONE NEUROLOGICA
Trattamenti mirati al recupero delle condizioni di base come camminare in modo più stabile e sicuro, alzarsi, sedersi e sdraiarsi in seguito a malattie come il morbo di. Parkinson, ictus e tutto quanto sia di natura neurologica
CRYOTERAPIA
Come Tutti sappiamo, l’alternanza del caldo e del  freddo ha notevoli benefici.
Per questo motivo nasce Cryo-TermoShock , efficace ed efficiente per stati
Infiammatori,edemi,dolori. Se usata insieme ad altre terapie fisiche come la
Tecar Indiba Activ, metodica ormai affinata negli anni nel nostro studio,otteniamo ulteriori positivi riscontri terapeutici.
RIABILITAZIONE ORTOPEDICA
Dedicata al recupero funzionale post traumatico e post operatorio
OSTEOPATIA
Trattamenti Osteopatici